QUADERNI di Economia e Gestione del Turismo – n. 1/2014

1-2014
Ritorna lo Speciale Master dei QUADERNI di Economia e Gestione del Turismo con il quinto volume, dedicato alla XXI edizione del Master in Economia e Gestione del Turismo. Il volume accoglie, come di consueto, alcuni progetti realizzati dalla classe master e la sintesi di quattro project work frutto del lavoro individuale degli allievi durante lo stage aziendale.

INDICE

PROGETTI CLASSE MASTER 2013/2014

1 – OPERATIVI SUBITO. SEI PIANI DI MARKETING PER B&B HOTELS ITALIA – IL LIVE PROJECT DELL’EDIZIONE 2012/2013
di Federica Montaguti

2 – EMPLOYER BRANDING: IMPROVE A COMPANY’S APPEAL AND RECRUIT YOUNG TALENTS. CAREERS@HILTON LIVE 2014 – THE MASTER’S STUDENTS PROPOSALS FOR HILTON
di Ilaria Aguiari, Gloria Bonato, Milena Corrias, Chiara De Girolamo, Francesca Filipet

3 – SI CONCLUDE IL PROGETTO ITEM. UN NUOVO MASTER BALTICO AMPLIA IL NETWORK INTERNAZIONALE
di Federica Montaguti

4 – COLLABORAZIONI INTERNAZIONALI. GLI ALLIEVI DEL MASTER LAVORANO SUL CAMPO A VENEZIA CON I COLLEGHI DELL’UNIVERSITE PARIS-SORBONNE
di Marta Masè

PROJECT WORK

5 – LA DIFFERENZIAZIONE DI PRODOTTO QUALE EFFETTO DELLE RELAZIONI TRA IMPRESA E AMBIENTE. IL CASO BHR-TREVISO E IL PROGETTO “SILE, OASI D’ACQUA E DI SAPORI”
di Ilaria Aguiari

6 – UN NUOVO ITINERARIO DI VIAGGIO. TRA LE YURTE DEI KIRGHIZI
di Miriam Ferraresi

7 – IL BILLBOARD EFFECT. APPLICAZIONE E ANALISI SULLE STRUTTURE HNH HOTELS & RESORTS
di Francesca Filipet

8 – FINGER TIPS. APP PER EVENTI ENOGASTRONOMICI: UN’OPPORTUNITA’ PER IL TURISMO IN ITALIA- ADATTAMENTO A BAROLO&FRIENDS, EVENTO A CURA DI IDEAZIONE SRL
di Eleonora Pozzi

DOWNLOAD PDF

Contatta la Redazione: quaderni.egt@studiotrendtv.it